lunedì 24 maggio 2010

Michael Stipe per YouTube

Oh...mi stavo dimenticando che volevo dire un'altra cosa.
Dunque, chi mi conosce sa che ho un universo costellato di miti ed eroi...non sono moltissimi ma sono loro incredibilmente devota.
Uno di questi è Mr. Michael Stipe.
Ecco. Volevo dire che sono incredibilmente orgogliosda di essere sua fan.
E che quando uno è un genio lo è sempre e comunque.
E io amo i geni.
Tutto questo patagnac per introdurre 5 video...Sono il regalo di Michael Stipe a YouTube...
Praticamente la quintessenza del video idiota di youtube per fargli gli auguri...
Io li posto (no..posto il primo, gli altri guardateveli da lì!!!) ed è il mio modo per dire a Mr. Stipe che sono pazza di lui e a YouTube, un po' in ritardo: Buon V Compleanno YouTube!!!


YouTube, Stipe 1

Nessun commento:

Posta un commento