lunedì 13 gennaio 2014

Golden Globes Fashion...Buonanotte e sogni d'oro... (2)

Emma and Emma 
Emma Watson in Dior sulla sinistra ed Emma Stone in Chanel sulla destra altrimenti dette: "la totale e definitiva decadenza della moda francese"
                            
                                                               Separate alla nascita
Lena Dunham e Sofia Vergara in Zac Posen. Non è per sparare sulla croce rossa. Ma poniamo che tu sia una ragazza tanto intelligente ma dal sex appeal di un pezzo di formaggio morsicato dimenticato in frigorifero...e ti propongano di indossare un abito per i Golden Globes...Ecco forse il minimo che puoi fare è assicurarti che NESSUNO indossi qualcosa di simile...soprattutto che non lo faccia la mega-cosmica-bomba latina della tv! E poi il giallo, Lena! Che casomai fosse capitato a qualcuno di non vederti per sbaglio ti vai ad appiccicare in faccia come un moschicida!...che poi come si abbina il giallo al color cadavere della pelle...




Anonimia portami via...O peggio.


Taylor Swift in Carolina Herrera...buttato lì. Cerca di darsi un tono con il colore ma forse peggiora il risultato. Insignificante come il gusto che devi aggiungere alla vaschetta di gelato perchè è rimasto un buco...che è lo stesso che si può dire di Taylor del resto, nevvero Kanye?
Amber Heard in Versace. Ora...io capisco che quando possiedi come accessorio Johnnyno Depp il vestito da mettere ai Globes è un problema assolutamente irrisorio...resti sempre una delle gnocche più cosmiche del globo, uno sforzino in più?
Mila Kunis in Gucci...ah, l'irresistibile leggerezza del domopack...ogni anno qualcuno ci casca dentro...

Helen Mirren in Jenny Packham....oh, signora Mirren... a parte che io mi chiedo con il fior fiore di stilisti che esistono sulla faccia della terra come ti viene di vestirti con un abito di Jenny Packham...detto questo, la vecchiaia è una brutta cosa ma non giustifica comunque l'avvolgersi in una tenda di casa per andare ai Globes!
Olivia Wilde in Gucci...divina Olivia...ho solo una parola per te....Ramarro!!!
Amy Poehler in Stella McCartney...tesoro, potevi aspettare che lo finissero questo capetto prima di portarlo via dalla sartoria, no?

















Nessun commento:

Posta un commento