lunedì 13 gennaio 2014

Golden Globes Fashion...Buonanotte e sogni d'oro... (1)

Ovviamente ero talmente annoiata dai look delle cosiddette dive e divette in fila sul red carpet dei Golden Globes che avevo quasi deciso di far passare sotto silenzio l'evento...
Del resto da quando in passerella si schiacciano sonni beati più che inventarsi sogni dorati, questa penuria di polvere di stelle si rispecchia nelle scelte delle malcapitate starlette in cerca dei loro fatidici 15 minuti di celebrità.
O forse è l'ormai cronica sparizione delle DIVE a caratteri cubitali dalla storia del cinema che ha reso le passerelle la sagra dello sbadiglio malcelato?
La tragica disputa rischia di somigliare a quella dell'uovo e della gallina, e la rimandiamo a prima o poi, per ora accontentiamoci di discettar dei primi premi della stagione cinematografica e di come le nostre signore del grande schermo si sono armate per la battaglia...
Non volevo scrivere questo post, dicevo.
Poi una cara amica, che di festival del cinema assai s'intende, mi ha pungolato toccando quel tasto sempre scoperto che è la mia vanità "Ho bisogno del tuo podio...I need it!!!"....e potrei essere io così infame da non rispondere ad un tale appello?
Almeno mi giustificherò le 5.00 di mattina e i troppi pop-corn mangiati cercando di tenere gli occhi aperti...
My sweet Cami, this is for you!!!

Come avrò forse precedentemente fatto intendere la parola d'ordine di questi Globes è stata noia.
Abiti talmente scontati da far rimpiangere i bei vecchi tempi in cui almeno si osava il cattivo gusto.
E invece niente...giusto qualche pacchianata, ma si contano sulla punta delle dita...


Let's go!

Nessun commento:

Posta un commento