giovedì 3 febbraio 2011

Cose che mi fanno girare gli ingranaggi....

Ecco, appunto, dannazione.
Se la notizia si rivelasse vera (lo so, lo so, è già vera...ma fatemi sperare ancora un secondo...)...mi troverei in serie difficoltà.
Tom Ford, il mio Tom Ford, il mio alter ego (e pure maximum ego!), il mio eroe, l'eroe dei miei sogni, il mio principe nero, il re dei re dei re del fashion heaven...lui, proprio lui, che ogni cosa che dice io la stavo pensando, che ha fatto il mio film, l'uomo sul quale sto scrivendo una tesi di laurea...che fa?
Sceglie Keyra "skeletrica inutilità" Knightley (non verifico nemmeno come si scrive) come immagine della collezione femminile???
No no no...a queste condizioni io mi ritiro dal gioco.
Preside, rettore...cercate di capirmi!
Keyra Knightley innanzitutto ha il nome di un cane, è un bastone con una maschera sopra, altro che Peter Griffin quando era una scopa, che al confronto Piero Fassino è miss Curvy dell'anno, e ha pure una faccia da cassiera antipatica del discount (rispetto le cassiere...non quelle antipatiche!)...è scialba, sciatta, sciapa...
Che centra con la classe, la raffinatezza, e, soprattutto...la Bellezza? Che centra con Tom Ford?
Qualcuno me lo può spiegare?
Così...come se avessi 5 anni...

4 commenti:

  1. Uhmmm, in effetti,avendola presente come Elizabeth in Pirati dei Caraibi, secondo me l'ha scelta perchè molto androgina....e poi anche perchè, vedendo il vestito che indossa sulla copertia di ELLE, aveva per forza bisogno di una ultra magra, altrimenti voglio vedere chi può indossare un'abito del genere!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bhà...Credo che faccia solo pubblicità. La Knightley fa molto attrice/modella. Pulitina, carina, delicatina. Io a dire il vero penso che il suo volto ( benchè non lo passa vedere ) rappresenti bene lo stile di Tom. E' elegante, fine. Va bene, ce ne sono a milioni così però lei è sulla cresta dell' onda.
    Personalmente preferisco lei a quella cretina minorenne che ha pubblicizzato il profumo di John o, ad esempio, la Johansson.

    RispondiElimina
  3. Scheletrica, esatto: perchè se non lo fosse non sarebbe una modella.

    RispondiElimina
  4. it's business, baby!
    cmq sembra secca la smentita...staremo a vedere!

    RispondiElimina