lunedì 5 settembre 2011

Happy Birthday to You.

E' cominciata, fammi fare un calcolo per bene, lo sai, non ne faccio mai...sulle date poi.
13 anni fa. CI siamo incontrati per la prima volta 13 anni fa.
Il nostro è stato un colpo di fulmine vero.
Ti ho visto e ho capito che sarestis tato la mia Regina per sempre.
Casuale, inaspettato, terribile. Non si chiamano mica per caso colpi di fulmine, no?
Era una storia poco sensata, e lo sapevamo bene. Tu eri lontanissimo da me e io così piccola.
E poi non parlavamo nemmeno la stessa lingua.
E' stato un lavoro di fuoco e costanza.
Ho passato giorni e notti a pensarti come solo gli adolescenti sanno fare.
Ho cantato con te fino alle lacrime.
Ho scritto per te pagine e pagine e pagine...
Ho imparato perfino a capirti.
Tu, che non potevi deludermi. Perfetto per sempre.
Poi il tempo passa, gli incontri si accumulano, la vita procede inesorabile.
Innegabilmente ho smesso un po' di curare il nostro amore. Che si è incastonato come una certezza in me senza per forza più essere il centro della mia vita.
Tu sorridi da anni nella foto che ho sul frigo.
E così capita che ci ripensi oggi, perchè è il tuo compleanno.
Che ripensi a quanto ti amo, ancora, per sempre.
A quanto mi hai dato in 13 anni infinitamente brevi.
Buon compleanno, Love of my Life.
When I grow older
I will be there at your side to remind you
How I still love you - I still love you.




1 commento:

  1. non posso non amare questo tuo scritto...mi hai letto nel cuore, nell'anima..grazie!!!
    dany

    RispondiElimina