lunedì 5 dicembre 2011

Da bambina mi chiamavano Grimilde...

Odio i nuovi mercati, dove chi compra lo fa solo per il gusto di far vedere quanto peso ha il suo denaro.
Odio l'economia, che pretende di rendere le nostre moltitudini schiave di virgole e percentuali.
Odio Apple...che ha creato una tribù di schermodipendenti che continuano a credersi alternativi perfino a loro stessi...
Penso che un blogger improvvisato non potrà mai paragonarsi ad un giornalista.
E che i giovani debbano stare in silenzio, e adornare con la loro Bellezza, piuttosto che esprimere opinioni superflue. O creare arte che pesa come palloncini.
Non credo che la Chiesa debba pagare nessuna tassa...anzi, credo che dovremmo pagare noi per entrare nelle Chiese.
Le coppie sono noiose. La necessità di normalità aberrante. Fare figli non dà senso alla vita.
Vorrei che la cultura, l'Arte e la Bellezza fossero i cardini di qualsiasi presente.
Il passato è dimenticato. Il futuro non esiste.

Perciò non offendetevi se quando me lo chiedete non mi esprimo un'opinione.

3 commenti:

  1. com'è che ci ritrovo parte delle nostre chiacchere ;) ? oh mamma non mi dire che ti ho ispirato un post da grimilde ahahah.
    (e soprattutto speriamo che il mio blog non sia tra quelli improvvisati ahah ..mi fai ansia :D
    bacio
    S

    RispondiElimina
  2. benvenuta nel fantastico mondo degli amici di uno scrittore...dove bisogna essere sempre pronti a diventare parte di una pagina!
    ;-)
    NOn ho nulla contro i blog e i blogger...Non mi piacciono quelli che non sanno scrivere e vendono il loro lavoro al miglior offerente...

    RispondiElimina
  3. quoto. e quoto anche un altro Genio, poeta e artista..."più passa il tempo e meno ho interesse a sprecare la voce...niente rancore davvero, siete meravogliosi...ma magari in futuro facciamo ognuno per sè!" laSfinge

    RispondiElimina